Batteria di ssd nvme??
😉
Batteria di ssd nvme??
😉
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Eh magari!![]()
Ma per questa volta sono solo 2 ssd che già conoscete
![]()
1000
Se vi state chiedendo il motivo della faccina triste, è perché i risultati che ho ottenuto in scrittura solo due volte hanno superato i 1000 MB/s (mentre in lettura è andata decisamente meglio)
Di solito con le configurazioni RAID0 in Intel Rapid Storage Technology imposto l'opzione Modalità cache "Write-back", ma purtroppo questa volta non mi è stato possibile, in quanto il volume RAID0 diventava estremamente instabile, era impossibile salvarci dei dati e mi rendeva instabile anche il sistema operativo installato su un altro disco
Quindi ho dovuto ripiegare sulla Modalità cache "Disattivata"
Come vedrete dalle prove tutto sommato non è stata una grossa perdita a livello pratico, direi più una questione personale
![]()
Lunedì incomincio a postare i risultati di queste configurazioni che ho provato
- Singolo Vector 256GB
- Singolo Vector 150 240GB
- RAID1
- RAID0
- Partizione da 80GB nella parte iniziale del Vector 256GB
- Partizione da 80GB nella parte finale del Vector 256GB
![]()
Aspettiamo.
Abbiamo trovato un nuovo recensore per gli ssd.![]()
Grazie Matteo e Daniele perché continuate a seguire
Ci sarebbe una rivolta popolare![]()
So che non avrò mai le conoscenze per dedicarmi seriamente all'informatica, ma forse è meglio così... quando una passione si trasforma in lavoro, spesso diventa meno divertente e poi per fare esperimenti servono anche un po' di ignoranza e follia per fare scelte improbabili
Grazie anche a te per la partecipazione al thread
![]()
Strano quel RAID1 da 980Mb/s...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)