vishnu ...hai provato?
vishnu ...hai provato?
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Qualcuno è riuscito a far andare il controllo volume con xmos Diyinhk?
IO ho avuto problemi con un dac usb e indagando con lo sviluppatore abbiamo scoperto che il dac annuncia la compatibilita solo con 48 khz cioé solo con il massimo che supporta e wtf invia solo 44.1 se il tuo dac annuncia solo 192 ad esempio e tu provi ad inviargli 44.1 wtf non lo riconosce.
Cioé questo OS é reamente bit perfect
prova a digitare
cat /proc/asound/card(il tuo numero)/stream0
Stefano
Eccomi qua, ho fatto alcune prove..
Anzitutto, come ha scritto antonellocaroli, non avevo messo le tracce nella playlist (pensavo che per mandarle in play, bastasse premere invio una volta selezionate nella colonna di sinistra).
Nonostante ora abbia creato una playlist nella colonna di destra (come da procedura indicata da bigtube) e io abbia provato a mandare in play dalla colonna destra premendo "invio", dai diffusori non esce alcun suono
Ho provato anche, come suggerito da ipoci a selezionare player differenti (con il comando wtfcui -d hw:1 -x uwtfplay oppure wtfcui -d hw:1 -x uwtfplay-dsd), ma non ho ottenuto alcun suono.
@bibo01
Il processore è un Intel Celeron SoC 1.87GHz Quad-Core: ho scelto di scaricare ed installare la versione core2 di WtfPlay (nella fattispecie la release 0.5).
Per non sbagliare, ho messo nella playlist sia files wav che flac
Ho provato anche il suggerimento di dankan73, digitando cat /proc/asound/card1/stream0
ottenendo come risultato
![]()
Ultima modifica di Utente Normale 21 : 15-06-2016 a 19:44
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)