è mio amico, grazie cmq del consiglio![]()
![]()
![]()
è mio amico, grazie cmq del consiglio![]()
![]()
![]()
Grazie jag....cmq ti dicevo che la scheda video non l'ho cambiata per ora, ho tenuto quella del pc precedente
E poi se vuoi tirarlo su di piu aumenti il bus oppure se la scheda madre tiene tiri su il bus a 133mhz e abbassi il moltiplicatore cmq ti saluto se vuoi ci sentiamo domani sera
penso che il buon Gurgu abbai lasciato il suo User e Password sul pc di un amico... oppure ha un fratello un po' stronzo...
oppure è un po' scemo vista la descrizione che dà di sè...
sono un brutto frocio pieno di pustole, perssino in bocca e dietro alle orecchie. Se vi piace metterlo nel culo alla gente con forza e impegno, io sono sempre disponibile. Ah dimenticavo, Mi piace mettermi giu a 90 e prenderlo in bocca e nel culo contemporaneamente. VENITE NUMEROSI!!!![]()
Cambia Scheda video!
La prossima volta a RA 2 non avrò pietà!
[Modificato da Gurgu il 17-04-2001 alle 10:52]
sicuramente nn potrai fare questo lavoro perchè la tua mobo asus a7pro non lo permette perchè ha il chipset kt133 e non il kt133a!!Originariamente postato da jag
E poi se vuoi tirarlo su di piu aumenti il bus oppure se la scheda madre tiene tiri su il bus a 133mhz e abbassi il moltiplicatore cmq ti saluto se vuoi ci sentiamo domani sera
cmq... raffredda bene la cpu e poi alza il moltiplicatore a piccoli passi, se non parte o si blocca alza di un po' il vcore e poi comincia ad alzare anche l'fsb!
ciauz![]()
dovresti arrivare, senza grossi problemi, ad un fsb di 110mhz. ricorda di impostare in jumpermode (non jpfree, ke e' meno stabile). e poi tira il molt a 12,5.
prova anche un fsb piu' alto... ma non e' detto regga, poiche' chiami in causa anke skeda video e periferiche pci, nell'oc del fsb.
.
Grazie dei consigli
a prestoz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)