Ciao, quante belle cose
PS: Personalmente, meglio le immagini di oggi, più leggere, si vedono più agevolmente
![]()
Ciao, quante belle cose
PS: Personalmente, meglio le immagini di oggi, più leggere, si vedono più agevolmente
![]()
Prime fasi, smontaggio e ... si comincia col modding
Sto cominciando a fare il midplate e ad organizzarmi con la struttura che sostiene la staffa per gli I/O
Ditemi che ne pensate, i consigli sono sempre accetti![]()
Ciao, vedo che stai facendo un intervento radicale e personalmente la cosa mi piace molto
![]()
Che spettacolo! Davvero una grande mod. Tienici aggiornati![]()
Che invidia mammamia...
Complimenti per tutto, soprattutto per le foto. Posso chiederti che genere di setup hai usato per le foto delle ventole e per la prima foto del case "scarenato"? Intendo ad es. luce continua/strobo, softbox/beautydish, diffusori ecc.
Grazie![]()
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Grazie mille! Al momento sono fermo perchè ho bruciato il trapanospero comunque di riuscire a tenervi aggiornati settimanalmente con nuove novità!
Nulla di particolare, un set forografico composto da due lampade a luce continua,ombrelli, stativi e teli di cotone , però visto che lo sfondo monocolore non mi piaceva più e non ho mai stirato i teli (Ti lascio immaginare tutto il lavoro scocciante in post produzione) ho comprato quattro fogli di carta (Tipo cartelloni) e li ho posizionati in questo modo. I tempi di post produzione li ho ammazzati e l'effetto bicolore mi piace un sacco.
Per la camera ho una 700D, come obiettivo uso un Tamron 18-200 (Obiettivo da viaggio,completamente fuori luogo per foto da studio) appena posso voglio prendere un 24-70 F4 L per la sua nitidezza e la resa generale
Foto del set:
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)