Due ssd uno da 120 e uno da 250 piu altri due hd normali da 500 e poi un masterizzatore.....
Due ssd uno da 120 e uno da 250 piu altri due hd normali da 500 e poi un masterizzatore.....
Bene, inizia a togliere tutto lasciando soltanto il disco con il sistema operativo, poi imposta il profilo XMP sulle memorie e vediamo un pò come va!
Ok dopo provo!grazieeee
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Scusatemi ma pensate che l errore sia dato da questi?
Bisogna andare per esclusione e quindi devi iniziare provando a collegare alla scheda madre il minor numero di componenti possibile.
Ok virgola!!!!!pero se quando tolgo la vga non da piu l errore......dei beep......puo essere che uno di questi da in conflitto con la vga?.....cmq il pc riformattato va ...almeno sembra benissimo pero da i beep di errore all accensione
Al tuo posto, come già ti ho detto, prima di procedere alle varie prove con i componennti base, mi accerterei della perfetta pulizia dei contatti del processore ...
Ok provo anche se mi sembra difficile la cpu era nuova l ho inserita....mettendo un chicco di riso di pasta termica....ma ovviamente pper trovare il problema bisogna fare tutte le prove....pero scusa dopo averlo formattato il pc va che e una meraviglia....solo all inizio da i beep ma poi e' tutto ok...cmq provo tutto e ritorno....come mi consigli la pulizia?
Potresti essere più chiaro riguardo i beep? Quando inizia ad emettere questi suoni? Appena avviato il PC? Prima di arrivare alla schermata dove si può selezionare l'accesso al bios? Dopo che si è avviato Windows? Quanti beep emette? sono brevi o lunghi?
Già che ci sei controlla se ci sono eventuali pin del socket che si sono piegati.
allora accendo il pc subito fa il classico suono normale dello speaker per l accensione della pc ed immediatamente dopo fa i due beep.
i beep sono velocissimi e sono due.....e sono prima ancora che mi compaia la scritta "f2 per entrare nel bios.il problema è uno, una settimana fa avevo un altra configurazione con un amd fx83 e mentre giocavo il pc si è spento di tratto perche riscaldava......in quanto nella mia stanza in estate fa troppo caldo ed ho dimenticato a togliere il coperchio laterale
non vorrei che magari la vga.....abbia subito un danno......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)