Le ventole dell'Arctic sono più che buone. Sul fatto di tenere un 6700K a 4800MHz la vedo dura a meno che tu non abbia un sample fortunato capace di tenere quella frequenza con un VCore molto basso.
Le ventole dell'Arctic sono più che buone. Sul fatto di tenere un 6700K a 4800MHz la vedo dura a meno che tu non abbia un sample fortunato capace di tenere quella frequenza con un VCore molto basso.
Ok, grazie a tutti per le risposte. Credo opterò per l'arctic, mi sembra il migliore rapporto prezzo/prestazioni.
salve a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum, è da tanto che non seguo il comparto l'hardware e tantomeno aggiorno il pc.
volevo aggiornare il pc con un fx8350 (anche se so che a fine anno uscirà zen) e vorrei appunto piazzarci il freezer 240 in config push pull quindi 4 ventole.
volevo sapere qualcuno che lo ha montato con appunto le 4 ventole in quale case è riuscito a sietamarlo, a me piace molto lo strycker di cooler master ma purtroppo non è possibile metterlo in push-pull, troppo grande..
Ciao e benvenuto.
Il mio l'ho montato su di un Corsair 450D. Qui puoi vedere qualcosa.
ahh su un mid tower, bel lavoro, ma secondo te se ne metto solo 2 di ventole perderebbe troppo? o andrebbe comunque meglio del fratellino da 120?
Qualcosa perderebbe ma andrebbe sempre meglio del modello da 120.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)