Come seconda cosa, fai click con il pulsante destro sul dispositivo sconociuto e seleziona "proprietà"; ti si apre una finestra, li scegli la scheda "dettagli". Dal menu a tendina scegli "ID hardware".
Ti compariranno varie stringhe del tipo
PCI\ven_qualcheNumero&devid_qualcheAltroNumero"
La copi e la cerchi su google! Scopri cosa sia e ti scarichi i driver giusti. Fammi sapere
forse mi sono perso qualcosa![]()
di quale connettore usb stiamo parlando?
io, uso solo quelli della scheda madre perché quelli del case non li ho collegati in quanto ci sono troppi cavi e non avendone necessita inutile incasinarmi la vita.
quelli della scheda madre 4 sono neri e uno l'utilizzo per il trasmettitore del mause e tastiera.
poi c'è nè altri 2 blu ma non li uso considerato che non ho nulla a usb3.
le 4 uscite usb sono a gruppi di 2 distanti tra di loro.
possono essere di tipo diverso??
ciao da marco
questa è la stampata con la stringa :
e questo è l'unico risultato che ho trovato : (veramente in inglese ce ne sarebbero altri, ma non li capirei quindi purtroppo è come se non ci fossero.)
ho provato a seguire tutta la discussione ma è nettamente fuori dalla mia portata.
me lo spiegheresti??
ciao da marco
tutto come prima.
sono andato sul sito microsoft e ho scaricato due driver specifici per la mia accoppiata mouse/tastiera.
ora anche il mouse risulta con il nome giusto in gestione dispositivi, ma non riesco più a salvare la pagina dello schermo utilizzando il tasto stamp e paint.
può darsi che sia un problema di batteria percui le ho messe in carica. ora sto usando altre batterie ma non so quanto siano cariche.
eventualmente provo domani mattina a stamparti la pagina da dove ho scaricato i driver microsoft.
ciao da marco
confermo. le batterie ora sono belle cariche, ma stamp + paint non funziona.
ciao da marco
esatto, solo che adesso in pagina iniziale si aprono 2 riquadri che prima non c'erano cioè, appunti e immagine.
adesso ho provato a cliccare su appunti e magia ...funziona.
porta pazienza, ma abituato a prima e non essendoci niente che ti dice che è cambiato un qualcosa ....
ok ora ti posto i due driver che ho scaricato
ciao da marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)