Grazie per le info
![]()
Vabbe'...i misteri di chi li programma. Se si vuole che il 950 Pro venga visto e che soprattutto la mobo riesca a partire, perche' altrimenti proprio non fa il boot , bisogna attivare la compatibilita' "installazione windows 7". Nota informazione scritta ovunque, chiaramente...
Ciao Sergio, questa modalità si attiva direttamente sul bios?
Nuovo BIOS 1.08:
Driver Version: 1.08
Release Date: 3/29/2016
Driver File: Download
BIOS 1.08/1.03 Updates
- Improving NVMe device compatibility
- Add secure boot support
- Fix event ID 12 issue after S3 resume
- Various smaller issues fixed
Con questo aggiornamento sono riusciti a risolvere quel curioso bug che hai scoperto con il Samsung 950 Pro?Originariamente inviato da giostark;955650[B
Ultima modifica di giostark : 07-04-2016 a 23:39
We! tnx for it.
Indaghiamo, in questo modo non fisso la cpu al 50% continuo? Qual'e' il beneficio di averla sempre a ad un minimo di 2400? Mi e' parso di capire che fosse inutile, se non necessario per applicazioni particolari (che ignoro), impostare il profilo performance. In idle o per mera navigazione o poco piu' non serve avere la cpu fissa ad alti regimi, o sbaglio?
Ho provato entrambi i profili in Fallout4 e non cambia una fava. Alcuni lamentavano differenze ma quasi sempre possessori di laptop. (con chissa quale accrocchio di optimus tra vga -cpu e memorie)
Con il profilo balanced , mentre navigavo alla ricerca di info sul delid e bios evga, e' persino riuscita ad abbassarsi, alla lunga, la temperatura della tanica di 2,5gradi.
Ho messo una piccola ventolina alla base della tanica che soffia verso l'alto e mi pare di notare che aiuti l'acciaio a stare fresco. (almeno in quella zona)
E' interessante notare che ora la pcu in idle sta praticamente alla temperatura del liquido. Al max 3 gradi sopra.
Mi son divertito un sacco a smanettare. Ma sto divagando...apro un altro 3d vah.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)