Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Rimosso
Ultima modifica di antonellocaroli : 19-03-2016 a 09:03
OT
domanda agli utenti muso:
Sarò cecato io, ma c'è un sito di MUSO da cui scaricare e capire i termini di licenza? Non ho nacora capito se è open source o meno...
/OT
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Muso non credo proprio sia open source.
Il sito ufficiale è questo: http://klarita.net/muso.html
Gli unici rimandi sono al forum di supporto su cui sei già approdato (ma vedo che purtroppo lo sviluppatore naviga in alto mare) e un thread dedicato nel forum slimdevices.com per il supporto.
Il codice molto verosimilmente è chuso, visto che non c'è alcun riferimento ai sorgenti...
Ultima modifica di marcoc1712 : 21-03-2016 a 03:09
Ciao, Marco.
Scusami Marco, tornando un po' IT...
Ho lasciato abbastanza invariato il settaggio sia di LMS sia del tuo plugin, in particolare i settaggi che riguardano i tipi di file.
In questo modo mi risulta che i file ape non siano riproducibili. Come mai?
Ho guardato molto velocemente, ma non ho capito se posso fare qualcosa per ripristinare il loro uso...
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)