Quake 3 Arena.... maledetto bast@#**o!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Guest

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    Salve raga! Ho un fastidioso problema con Quake 3 Arena e la mia Geforce Anihilator Pro...
    Premesso che ho un Amd Athlon 750@800mhz su Abit K7A, quando gioco a Q3A le texture del cielo e dell'acqua mi si visualizzano da fare schifo!!! Ora, io ho pensato a 2 possibili cause, ditemi se sbaglio o se succede a tutti i possesori di Geforce + driver detonator con S3TXTCompression abilitato in OPENGL:
    1) Il problema delle texture sgranate e in bassa risoluzione è causato appunto dall'opzione S3TXC che Q3A non supporta ancora (infatti ho visto che se uso l'eseguibile scaricato dal sito della S3 + mappe dedicate, è tutto + bello senza sgranature)!
    2) ho problemi con il Geforce e Q3A...

  2. #2
    Guest

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    Io il problema l'ho riscontrato anche alle alte risoluzioni.
    I driver sono i 5.22 ufficiali.
    Nessuno ha risolto questo problema?

  3. #3
    Guest

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    Grazie per avermi risposto!
    Tra l'altro, io utilizzo adesso i driver della Creative, detti "FastTrax", i quali si basano sulla v5.30 dei detonator2... Il problema non cambia... Non so se te hai Soldier of Fortune, ma se ce l'hai prova a utilizzare la compressione della S3 per le texture e le luci, il gioco cambia moltissimo. A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi è in possesso di una scheda video basata sui nuovi chip S3 (con compressione TXT), e se mi sappia dire se anche lui riscontra simili problemi senza compressione TXT su Q3A!!!!
    Aspetto fiducioso Vs. notizie!!!!!

  4. #4
    Guest

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    Purtroppo è dovuto alla compressione texture e non si puo' far molto (la puoi disattivare ma su certi livelli Q3 diventa ingiocabile).

  5. #5
    Guest

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    OK, a questo punto speriamo solo su un futuro sopporto per la compressione texture di Q3A!!!!
    Grazie e alla prox

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