In Win presenta "2016 Mod in Taiwan" - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware Un evento modding di livello internazionale che si svolgerà la settimana prima del Computex di Taipei.




     1


    In occasione del 30esimo anniversario della sua fondazione, In Win ha annunciato "2016 Mod in Taiwan", un evento di modding che si svolgerà dal vivo dal 27 al 29 maggio.

    Otto saranno le squadre, composte da elementi di spicco di fama mondiale provenienti da Australia, Regno Unito, Germania, Francia, Svezia, Cina e Stati Uniti, che si contenderanno la vittoria finale sfidandosi all'interno della fabbrica In Win di Taoyuan con 24 ore di tempo per la realizzazione della mod, distribuite su tre giorni.


     2


    Una volta realizzati, i lavori saranno esposti presso lo stand del produttore al Taipei World Trade Center (Nangang Exhibition Hall - Booth No. J-0606) durante il Computex 2016.

    Essendo un concorso "live" tutti i concorrenti saranno messi nelle stesse condizioni ricevendo i componenti hardware con i quali potranno realizzare un'opera secondo uno dei tre temi scelti, nello specifico Military, Medieval o Spaceship.



    I vincitori saranno selezionati mediante un criterio misto suddiviso tra i voti on line, che incideranno per un 30%, il giudizio della giuria specializzata (40%), quello dei partner dell'evento (20%) e, infine, il gradimento degli stessi partecipanti (10%).

    I primi tre classificati si porteranno a casa sostanziosi premi in denaro e in hardware messi a disposizione da In Win e dagli altri partner che hanno deciso di affiancarla, ovvero produttori del calibro di Republic of Gamers (ASUS), HyperX, Intel, NVIDIA, EKWB e Bitspower.

    Qualora la mod dei vincitori lo consentisse, inoltre, In Win potrebbe anche decidere di metterla regolarmente in produzione in edizione limitata.

    Per maggiori informazioni vi rimandiamo al mini sito dedicato alla kermesse.

    Un "in bocca al lupo" da parte nostra a tutti i partecipanti!






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,873
    configurazione

    Predefinito

    Imho mi sembra una bella manifestazione



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022