DELL mostra al pubblico il nuovo Ultrasharp 30 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Originariamente inviato da Picchioabbio
    Non aspettatevi di poterlo usare con un computer qualsiasi...serve un'interfaccia thunderbolt 3
    Credo ci vorranno almeno tre anni prima che gli oled scendano ad un prezzo ragionevole per una loro diffusione (diciamo attorno ai 1000 euro) .
    Tutto il tempo per risolvere al meglio sia i problemi di una tecnologia acerba come il burn in,la rapida degradazione della luminanza che le carenze (di banda) degli attuali cavi displayport/hdmi
    A me risulta che questo monitor è dotato di mini DisplayPort, HDMI e USB Type C e si può tranquillamente utilizzare con PC aventi un'interfaccia di connessione in grado di supportare la risoluzione 4K.
    Avevo letto diversamente altrove....probabilmente collegandolo in altro modo si rinuncia allo spazio colore rgb pieno.

addicted
    configurazione

Predefinito

Piu che altro ho letto di un refresh che arriva fino a 120hz, forse è per alti refresh (credo quasi sicuramente) che vuole una connessione veloce

gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito

sicuramente un gran monitor, non ho letto nulla però per l'aspetto che mi interessa maggiormente, la profondità colore in bit, immagino sia l'attuale standard a 10 bit per canale ma non si può mai sapere che ci sia qualche bella sorpresa

bit
    configurazione

Predefinito

10 bit per canale come da tradizione per i Dell UltraSharp

gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito

Bisognerebbe poi comprendere anche quant'è la ampio il Lut dei colori, nel caso degli Eizo della serie CG è a 16 bit per canale con rappresenzatazone a 10bit e quanto questo incida positivamente poi sulla visualizzazione finale rispetto a questo UltraSharp.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags