@ipoci
Come è lo schema del tuo stadio di uscita?
Il muting non serve?
@ipoci
Come è lo schema del tuo stadio di uscita?
Il muting non serve?
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Bellissime ( e brillanti) realizzazioni. Il telaio riciclato é ottimamente pensato. Riciclare poi é ecologico e etico. A proposito: sto realizzando il dac con un amico e abbiamo fatto realizzare alcune pcb processionali per alimentatori lt3080 e 83. Ne é avanzata qualcuna. Se interessa.
@ RiRo. potresti postare lo schema e la foto dei pcb? Grazie, Fabio
La pcb é bivalente per 1 o 3 ampere. Per lo schema per favore un poco di pazienza. Da notare che non ci sono serigrafie
Sono qui:
http://www.audiofaidate.org/forum/vi...131280#p131280
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Non sono cosí bravo, lo schema è di Salvatore SM63 ... ed usa il muting comandato dal JLSounds.
Il muting con HQPlayer mi fa una cosa strana. Mettendo il dac in DSD Volume Bypass, rimane attivo il muting fino a quando non modifico o reimposto il filtro DSD, mentre con il DSD Volume Normal funziona tutto perfettamente. Credo che sia relativo a qualche comando che manda HQP ... Alla prima occasione provo sotto Winzoz.
Un cordiale saluto, Massimiliano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)