HO un problema in quanto non posso inserire nessuna periferica IDE in cascata al Masterizzatore in oggetto e oltre tutto se lo metto come slave non riconosce ne la periferica master ne la slave!
HO un problema in quanto non posso inserire nessuna periferica IDE in cascata al Masterizzatore in oggetto e oltre tutto se lo metto come slave non riconosce ne la periferica master ne la slave!
ma hai provato a verificare se i cavi ide sono un po' cotti non vorrei fosse come a me ... a dire il vvero mi faceva l ostesso giochetto ma con gli HD.. ho cambiato i cavi e ora va tutto
Anche io ho avuto lo stesso problema con Plextor 8 4 32 e Dvd. In pratica ho risolto cosi'. Ho messo il Plextor in Master secondario e il Dvd in slave primario. Ma per farli vedere tutti e due, ai primi boot, ho dovuto staccare l'alimentazione del dvd e lasciare solo quella del masterizzatore. Poi ai boot seguenti attacco alimentazione del Dvd e non so perche' mi vede tutto perfettamente. Questa operazione non la ripeto piu' da 3 settimane.....meno male.....ora al boot mi vede tutto!!!!
(ho alimentatore da 250).
Per il Plextor 8\4\32 e' uscito un aggiornamento per il firmware se hai la versione 1.07.
In questo momento ho il masterizzatore in master secondario e il cd rom in slave primario ma se dovessi mettere un'altro hard disk?
ma non è che hai sbagliato forum?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)