Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1883

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte L'avatar di bigtube
    configurazione

Predefinito

Vorrei ribadire un concetto. Io testato quello che funziona nel sistema SERVER L.M.S con C3PO e CLIENT Debian+Squeezelite. Il SERVER puo' andare benissimo su S.O. a 64 bit .
    Il Client che funziona è Debian 32 bit + Squeezelite-R2-i386.

@ Filippo se a te funzionaa 64 bit mi fa' piacere .....a me non ha funzionato....come la mettiamo? Peraltro altri hanno avuto questo problema.....li lasciamo per strada?

Dobbiamo assolutamente ricordarci che i neofiti hanno bisogno precipuo e assoluto di far funzionare il sistema senza intoppi gravi. Chi ha un po' di manico con Linux se la puo'cavare.
    Il neofita puo' pensare che gli raccontiamo cose impossibili da realizzare e invece questo non deve succedere . Aiutare il neofita è categorico. Non è che non si stia facendo ma ricordiamoci di essere chiari ed esaustivi .
    Certi suggerimenti che ho letto mettono in crisi me figuriamoci il neofita.
    Partiamo dal far funzionare la base ....poi si discute dei massimi sistemi.
    Ultima modifica di bigtube : 10-12-2015 a 22:59
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)