I due liqmax II sono soluzioni molto valide e puoi valutarne tu stesso le qualità leggendo la nostra recensione di Febbraio: http://www.nexthardware.com/recensio...-120s-240-995/.
Ciò non toglie che i nuovi Arctic risultano dalle nostre prove sensibilmente più performanti e silenziosi.
Prezzo molto interessante per il 240 considerando le prestazioni
![]()
Preso il 240 sull'amazzone ad un prezzo strepitoso, fino ad ora ho sempre avuto dissipatori Noctua, ma da tempo volevo provare una soluzione a liquido, intanto il mio NH-u14s con doppia ventola,sarà riutilizzato altrove. quando mi arriverà l'Artic Freezer 240, prima di sostituirlo farò un passaggio su Auda con il Noctua, per poi comparare le temperature.
*passaggio su Aida
Ho un I7 4790K. tra una settimana-10 giorni vedo di fare la prova, certo per testare tutto al meglio mi toccherà smontare il Noctua, mettere pasta termica nuova, rimontarlo, fare il passaggio con Aida, smontarlo, riapplicare stessa pasta termica e poi montare il freezer 240, così da fare una comparazione che sia reale al 100%.
Sarebbe bello nei test dei dissipatori avere un riferimento con un radiatore tipo Noctua, giusto per avere un riferimento. Bella review, comunque!
Lyo
Ma gli androidi sognano pecore elettriche?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)