player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ultima modifica di bigtube : 08-12-2015 a 23:06
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Provato anche con il riavvio di LMS: nada de nada.
Mi sa che per oggi mi fermo qua. Domani riprovo. Grazie del sostegno: spero di essere utile almeno come esempio di utonto medio al quale sottoporre la procedura![]()
OK, ancora un altro passo è fatto. Aggiunta anche la configurazione dei sample rate. Manca ancora la selezione del bit-depth (ma è banale). Stavolta ci siamo quasi, ed ho voluto essere sfacciatamente ottimista...
Al solito posto: http://www.audiofaidate.org/sw/easetup.sh
N.B.: ho rinominato lo script in "easetup", per "Easy Audio Setup".
Solito disclaimer: ho testato solo alcune parti, separatamente, quindi occhio a possibili/probabili bachi.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)