Nuova "limatina" allo script; per il momento poca roba: ho aggiunto un altro po' di spiegazioni in linea, l'opzione per utilizzare il dispositivo di default (che potrebbe tornare utile...) nonché "ripulito" un po' la lista dei dispositivi selezionabili eliminando quelli che difficilmente sono utili ai nostri fini.
Al solito posto, sotto "/sw/testing/".
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Scusate la domanda sciocca, come fate a testare ogni volta lo script? C'è un modo per ripartire da zero senza formattare tutto e reinstallare debian?
@Paolo
Oggi Riccardo mi ha fatto fumare il cervello :-D (penso ci siamo scambiati un centinaio di mail) ma abbiamo un nuovo utente LMS+c3po ehehhe grrrrr grundig![]()
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Si sì quel Riccardo ...ha anche postato una domanda quì riguardo la modifica di un lettore con il 1540![]()
Ho riscontrato un problema quando installo Debian 32 bit sulla CF del Futro.
Praticamente dopo che vado a fare la partizione sulla CF, appena parte la scrittura del file system sulla CF, la procedura di installazione si blocca al 33% e non va più avanti. Se invece come supporto utilizzo una chiavetta usb tutto fila liscio.
È già la terza volta che mi capita in altrettante installazioni su Futro diversi che però montano la stessa marca di CF (Kingston).
Può essere un problema di compatibilità della CF Kingston con Debian?
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)