Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 98 di 189
prima
... 48 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 148 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1883
    tebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da UnixMan
    sì. Dovrebbe aver aperto (con less...) un testo con le istruzioni per tentare di risolvere i più comuni problemi di mancato riconoscimento dell'interfaccia.
    Yes yes avevo visto!!!

Sto script sta diventando veramente completo....

questo è strano: non appena modificato il file di configurazione, SL dovrebbe riavviarlo già lo script.
    Ti confermo la necessitá del riavvio di squeezelite....

forse un riavvio nello script da qualche parte verso la fine male non fa....

tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Nuova "limatina" allo script; per il momento poca roba: ho aggiunto un altro po' di spiegazioni in linea, l'opzione per utilizzare il dispositivo di default (che potrebbe tornare utile...) nonché "ripulito" un po' la lista dei dispositivi selezionabili eliminando quelli che difficilmente sono utili ai nostri fini.

Al solito posto, sotto "/sw/testing/".
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

gibibyte L'avatar di DacPassion

Predefinito

Scusate la domanda sciocca, come fate a testare ogni volta lo script? C'è un modo per ripartire da zero senza formattare tutto e reinstallare debian?

@Paolo
    Oggi Riccardo mi ha fatto fumare il cervello :-D (penso ci siamo scambiati un centinaio di mail) ma abbiamo un nuovo utente LMS+c3po ehehhe grrrrr grundig
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da DacPassion
    Scusate la domanda sciocca, come fate a testare ogni volta lo script? C'è un modo per ripartire da zero senza formattare tutto e reinstallare debian?
    Con una live...tipo mint........al riavvio la live si dimetica tutto....

Predefinito

Originariamente inviato da antonellocaroli
    Con una live...tipo mint........al riavvio la live si dimetica tutto....
    una live CD va bene?
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1

tebibyte
    configurazione

Predefinito

una live CD va bene?
    Si certo!!! ma usb é piú comoda...

EDIT: Giorgio con mint live lo script lo devi lanciare con sudo

codice:
    wget http://www.audiofaidate.org/sw/testing/aasetup.sh
    chmod  +x  aasetup.sh
    sudo ./aasetup.sh
    Ultima modifica di antonellocaroli : 07-12-2015 a 22:31

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Nuova "limatina" allo script; per il momento poca roba: ho aggiunto un altro po' di spiegazioni in linea, l'opzione per utilizzare il dispositivo di default (che potrebbe tornare utile...) nonché "ripulito" un po' la lista dei dispositivi selezionabili eliminando quelli che difficilmente sono utili ai nostri fini.

Al solito posto, sotto "/sw/testing/".
    Paolo resta il fatto del riavvio....comunque ci sei oramai...manca solo l´inserimento delle frequenze massime...

tebibyte L'avatar di bigtube
    configurazione

Predefinito

@Paolo
    Oggi Riccardo mi ha fatto fumare il cervello :-D (penso ci siamo scambiati un centinaio di mail) ma abbiamo un nuovo utente LMS+c3po ehehhe grrrrr grundig
    io i test li faccio su una Virtualbox ma si puo' fare anche come ha detto Filippo con una Live
    Ma ti riferisci al Riccardo di AFDT.....?
    Persona squisita. Fa' piacere che sia interessato.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Predefinito

Si sì quel Riccardo ...ha anche postato una domanda quì riguardo la modifica di un lettore con il 1540

byte

Predefinito

Ho riscontrato un problema quando installo Debian 32 bit sulla CF del Futro.
    Praticamente dopo che vado a fare la partizione sulla CF, appena parte la scrittura del file system sulla CF, la procedura di installazione si blocca al 33% e non va più avanti. Se invece come supporto utilizzo una chiavetta usb tutto fila liscio.
    È già la terza volta che mi capita in altrettante installazioni su Futro diversi che però montano la stessa marca di CF (Kingston).
    Può essere un problema di compatibilità della CF Kingston con Debian?

Pagina 98 di 189
prima
... 48 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 148 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)