Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1883

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da DacPassion
    La iso è la strada per far avvicinare l'utente medio che proviene da Daphile, se è quello che si vuole ottenere.
    Il sistema attuale è abbastanza semplice, tanto che sono riuscito a farlo anche io che sono una capra informaticamente parlando (e non solo eheh) ma richiede un certo "impegno" cosa che "l'utente medio" di Daphile non è abituato a mettere in campo.

Forse tra le varie cose una iso (magari con un sistema di aggiornamento "alla daphile") per un player già bello e settato compatibile con il futro (che usano in molti) è la cosa più urgente, poi al server e alle altre piattaforme ci si può pensare con più calma, cosa ne pensate?
    Io giá mi sono espresso su questo.
    Il nostro era avere un sistema piú aperto di Daphile...e di facile installazione...penso si é raggiunto lo scopo...tra l´altro suona anche meglio di Daphile
    Probamilmente anche meglio di tutto l ambaradan che ho con winserver (ma devo verificare)....

Grazie a Giovanni, Paolo e Marco...
    e anche un po a noi due e a blueray

Ci sono ancora dei margini di miglioramento....
    Fare una ISO la vedo Complicata e anche un po inutile.
    Ultima modifica di antonellocaroli : 05-12-2015 a 10:18

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)