X Gauss in particolare, per tutti in generale...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Guest

Predefinito

Come ti è parso WinMe (soprattutto in stabilità e velocità)?

Guest

Predefinito

prima di rispondere alla tua domanda, devo fare una premessa....
    la versione da me provata era la beta 3 in inglese.
    allora, innanzitutto ti dico la configurazione..
    P3 733
    mobo asus p3v4x
    hd 15 gb
    g400 32 DH
    128mb ram pc133
    dvdrom 8x

innanzitutto l'installazione è più veloce, comunque tralasciando i dettagli, devo dire che per quell'ora e mezza di prove e smanettamente, il sistema s'è comportato bene, mai un crash o instabilità varia... penso comunque che ovviamente qualche bug c'è, ma siamo lontanio da quelli di W98, infatti la sua inpostazionme, tralasciando quella grafica, è silmile a w2000, di cui ne riprende alcuni pregi, e probabilmente difetti.
    su questa configurazione, ho provato quake3, oltre che alcuni software per i test com winston, content creation e winbench 3d, tutti hano dato risultati leggermente migliori a w98 se
    in definitiva se penso che chi volesse passare da w98, a ME, certamente aqvrebbe un miglioramento della stabilità, ma comunque le prestazioni sono pressochè identiche
    ciao

gaus

Guest

Predefinito

prima di rispondere alla tua domanda, devo fare una premessa....
    la versione da me provata era la beta 3 in inglese.
    allora, innanzitutto ti dico la configurazione..
    P3 733
    mobo asus p3v4x
    hd 15 gb
    g400 32 DH
    128mb ram pc133
    dvdrom 8x

innanzitutto l'installazione è più veloce, comunque tralasciando i dettagli, devo dire che per quell'ora e mezza di prove e smanettamente, il sistema s'è comportato bene, mai un crash o instabilità varia... penso comunque che ovviamente qualche bug c'è, ma siamo lontanio da quelli di W98, infatti la sua inpostazionme, tralasciando quella grafica, è silmile a w2000, di cui ne riprende alcuni pregi, e probabilmente difetti.
    su questa configurazione, ho provato quake3, oltre che alcuni software per i test com winston, content creation e winbench 3d, tutti hano dato risultati leggermente migliori a w98 se
    in definitiva se penso che chi volesse passare da w98, a ME, certamente aqvrebbe un miglioramento della stabilità, ma comunque le prestazioni sono pressochè identiche
    ciao

gaus

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)