Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Comq Paolo credo che con il pacchetto deb non va molto bene c'é qualche problema (almeno quello a 64 bit)....con i flac normali nessun problema...ma con quelli resemplati da C-3PO non va....rumore....molto instabile comnq
con l'eseguibile solo invece (quello di Marco) nessun problema....
@ Claudio
su
passw
nano /etc/default/squeezelite
mettici questo:
chiudi e salvacodice:# Defaults for squeezelite initscript # sourced by /etc/init.d/squeezelite # installed at /etc/default/squeezelite by the maintainer scripts # The name for the squeezelite player: SL_NAME="debianplayer" # ALSA output device: #SL_SOUNDCARD="default:CARD=X20" SL_SOUNDCARD="front:CARD=X20,DEV=0" #SL_SOUNDCARD="front:CARD=D20,DEV=0" #SL_SOUNDCARD="default:CARD=Amanero" # Squeezebox server (Logitech Media Server): # Uncomment the next line if you want to point squeezelite at the IP address of # your squeezebox server. This is usually unnecessary as the server is # automatically discovered. #SB_SERVER_IP="192.168.x.y" # Additional options to pass to squeezelite: # Please do not include -z to make squeezelite daemonise itself. SB_EXTRA_ARGS="-C 5"
service squeezelite restart
Ultima modifica di antonellocaroli : 26-11-2015 a 20:54
@Filippo
È esattamente la configurazione che ho io, identica.
L'unico problema è che squeezelite non ne vuole sapere di andare, non riesco a vederlo nella finestra di LMS.![]()
Hai cambiato anche da x a X ?
se hai fatto anche questo e non va...
fai cosi (sei su un sistema a 64 bit?)
su
passw
service squeezelite stop
wget https://github.com/marcoc1712/squeezelite/releases/download/v1.8.1linuxAmd64/squeezelite-mc2-amd64[/url] <- senza sta url
chmod ug+x squeezelite-mc2-amd64
./squeezelite-mc2-amd64 -o front:CARD=X20,DEV=0 -C 5
dimmi se va
Ultima modifica di antonellocaroli : 26-11-2015 a 21:27
seccante... e strano.I due pacchetti sono costruiti a partire dallo stesso sorgente: a parte la macchina su cui è stato fatto il "build" (sostanzialmente la compilazione a partire dai sorgenti) e quindi l'architettura, non dovrebbe esserci la benché minima differenza tra la versione a 32 e quella a 64 bit. Che ci sia qualche problema legato alle librerie?
A breve comincerò a fare qualche prova su mio sistema "vero", che è proprio una "Jessie" a 64bit... vediamo che succede.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Claudio verosimilmente sta andando incontro a un problema col Futro che ho avuto anch'io. In poche parole Debian 64 Bit non va' , a me nemmeno si avviava.
secondo me il problema risiede nella RAM risicata . io ne ho 1 Gb ,forse Claudio ne ha di piu'. Ho risolto tutto installando a 32 Bit.
Inoltre per il nome del device ha ragione lui . La Gustard viene vista con la x minuscola, come puo' confermare anche Blueray che la possiede
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Par?tendo da zero, quale vers Linux mi conviene utilizzare per installare lms sul server pc?
Sempre mint?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)