susu i lavori procedono più che bene!! need more!
susu i lavori procedono più che bene!! need more!
Ringrazio Corsair per la fiducia che ha riposto nel mio progetto e soprattutto ringrazio JON, senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile!
Thanks Corsair for the trust you have placed in my project and especially thank you JON, without him this wouldn't have been possible!
Eccovi le foto!
Che dire ragazzi le foto parlano da sole! Prodotti eccezionali! Qualità indiscutibile. Come avete visto ho ricevuto alimentatore da 1000W Platinum + Corsair Link + 2 strisce led RGB + Vari cavetti.
Sono molto felice perchè è la mia prima build e ricevere la fiducia di una grande azienda come corsair, per me vuol dire molto!
Un grazie a tutti voi per seguire il mio progetto, perchè senza anche il vostro supporto non ci sarei riuscito!
GRAZIE CORSAIR!
Bene ragazzi NEW UP!
Ho verniciato la paratia laterale del case, questo perché tenerla tutta nera non mi piaceva![]()
Si parte con la mascheratura dei contorni!
Lasciamo asciugare![]()
Ed eccovi il risultato finale! Spero vi piaccia!![]()
Certo, molto bella anche questa
![]()
Ti ringrazio molto per il supporto che stai dando alla mod!
New UP!
Ragazzi voglio ricordarvi la mia pagina facebook , lasciate un like per supportarmi
https://www.facebook.com/2kProModdingProject/
Per voi è solamente un like, per me vuol dire valorizzare il mio lavoro/creazioni. Grazie a tutti voi per il supporto!![]()
Questa è la bozza della mia firma sulla mod, sarà tagliata laser sul pannello frontale, in basso a destra e successivamente illuminata
Che ne pensate? Avete suggerimenti e/o consigli?![]()
Troppo gentile!
Io pensavo di una grandezza piccola per non essere invasiva!
La combinazione di luci nella mod è il bianco, ho solo due strisce led rosse, questo per non far diventare troppo pacchiana la mod!
Eccomi tornato con un BIG Up!
E' arrivata quasi tutta la roba di questo sponsor, manca all'appello solamente il mouse che non era disponibile. Mi verrà fornito più avanti e sarà anch'esso oggetto di modding
Ma ora passiamo alle cose serie!
Ringrazio CoolerMaster per la fiducia che ha riposto nel mio progetto e soprattutto ringrazio ALESSANDRO E VINCENZO, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile!
Thanks CoolerMaster for the trust you have placed in my project and especially thank you ALESSANDRO E VINCENZO, without they this wouldn't have been possible!
Eccovi le foto!
Al prossimo UP!!!
Seguiamo...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)