provato anche poco fa con 2 GIGABYTE - GeForce GTX 980Ti appena installate ... nada che nada.....da quello che ho potuto vedere e letto in giro sembra che sia una incompatibilita' con certi processori....e cmq ,come ho gia' scritto, come gioco non e' un granche'
980GTX Gigabyte gaming1 4 GB 16GBram intel 5820K ris. 1960x1200 16:10 1° livello fluido al 98% 2° livello con piu effetti fluido al 50%...
Installato Hotfix e disattivato Monitorblur....ora con tutto al massimo il gioco gira bene
Ultima modifica di SMario : 17-11-2015 a 09:09
Be' .. non vado certo a installare win 7 solo per un gioco....che poi come gioco non mi fa impazzire per la sua qualita'( Questo e' solo un mio umile parere)ma sono certo che a tanti piace
concordo con te Gerry, anche io mi sto rendendo conto che, anche se un pelo meno reattivo di quello che mi aspettassi, Windows 10 va piuttosto bene ed è stabile![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)