vacca boia che pazienza...
vacca boia che pazienza...
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Si, ma ero fermo, causa forza maggiore! Da ora nuovi UP!
Eccovi un altro UP!
Come vi avevo detto gli hdd erano 2! Eccovi il secondo spero vi piaccia!
Il procedimento è stato più o meno lo stesso del primo HDD!
Ho rimosso l'adesivo, le viti ecc per poterlo pitturare! Ho dato all'hdd il colore rosso e successivamente mascherato un unica volta la parte che volevo che rimanesse rossa! Così mi sono risparmiato una mascheratura che avrebbe potuto rovinare la vernice una volta staccata!
Eccolo qua tornato dalla cantina con un nuovo look!
Ed infine eccolo qua più bello di prima, si spera
Fatemi sapere se vi piace e quale dei due hdd preferite! personalmente io preferisco quest'ultimo
Rinnovo i complimenti ed anch'io preferisco quest'ultimo... meglio l'etichetta nera di quella verde e c'è maggiore superficie colorata di rosso
![]()
Eccomi come sempre con un nuovo UP!
E' ora di vedere come è venuta la verniciatura!
A me piace molto![]()
Qua ho dovuto togliere il filtro per la polvere e metterlo dietro la griglia rossa, altrimenti non si vedeva un granché il rosso! Poi con della semplice vinavil ho incollato il tutto!
Ecco il risultato finito! So che è differente dal render che ho fatto, in cui avevo tolto la griglia nera sopra, ma devo dire che così mi piace di più
Per oggi è tutto gente! Al prossimo UP!
Ciao, personalmente le ventole a vista mi piacciono molto, ma se a te piace di più così giustamente hai fatto bene a cambiare.
Non so se nella realtà il rosso sia effettivamente di questa tonalità ma nelle foto è veramente bello
PS: nelle prime immagini il rosso sembrava più scuro, personalmente lo trovo molto più bello nelle ultime foto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)