Riporto anche in questo thread (che è quello specifico) alcune mie considerazioni postate altrove.
Ieri pomeriggio ho fatto alcuni confronti tra Hapi e Meitner, su quest'ultimo abbiamo anche provato ad usare più regen usb e anche l'ifi purifier.
Configurazioni varie del regen (anche con ifi purifier)
-----------------------------------------------------------
La configurazione di regen+ifi che a me e al mio amico Lorenzo è sembrata migliore, e che effettivamente migliora il suono del Meitner liscio, è quella che prevede pc->cavo usb->ifi purifier->regen verde (cioè prima versione) alimentato da lps con belleson mundorf. Rispetto al meitner liscio il suono acquista vigore e dinamica, nonchè maggiore pulizia.
Devo dire, invece, che siamo rimasti delusi dalla nuova versione del regen, quella cosìdetta amber dal colore del led che si illumina quando è attivo il regen: alimentandolo con la solita lps effettivamente fa acquistare vigore e dinamica al suono, ma tende ad ingigantire l'immagine e a far perdere focalizzazione, il suono si dilata in un certo senso, può anche piacere ma a noi due non molto. Abbiamo provato anche mettendo insieme 3 diversi regen (volevamo fare una foto perchè ci siamo sentiti un pò bischeri ad infilare un affare del genere nel dac): 2 amber e 1 verde. Il risultato non è granchè a nostro avvisto, meglio 1 solo verde o meglio ancora (il suono acquista un pelo di pulizia in più) la configurazione ifi+regen verde di cui sopra. Ovviamente opinioni personali.