Scheda video integrata scomparsa e ddr 1666 su asus Z97-C

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

Ciao e benvenuto nel forum:
    Per quanto riguarda la domanda 1 devi attivare nel bios la modalita xmp profile dovresti trovarla sia nella modalità stardand che in quella avanzata facilmente.
    Per la domanda 2 se installi una scheda dedicata, come in questo caso la gtx 750, la scheda video integrata verrà disabilitata automaticamente.
    Ultima modifica di lordchaos : 08-08-2015 a 15:05

Predefinito

Grazie!!

kibibyte L'avatar di Francesco Costanzo

Predefinito

Originariamente inviato da lordchaos
    Ciao e benvenuto nel forum:
    Per quanto riguarda la domanda 1 devi attivare nel bios la modalita xmp profile dovresti trovarla sia nella modalità stardand che in quella avanzata facilmente.
    Per la domanda 2 se installi una scheda dedicata, come in questo caso la gtx 750, la scheda video integrata verrà disabilitata automaticamente.
    Anche io ho lo stesso problema, ho un i5 4660, una GTX 970 e una mobo Asus Z97 Pro Gamer.....non riesco a vedere l'integrata HD-4600, ho provato anche a cercare nel BIOS nella sezione advantaged, ma non trovo la voce attinente alle GPU, comunque mi sembra strano che non si possano utilizzare tutte e due, se volessi usare Virtu(dovrebbe chiamarsi così) per l'uso di entrambe le GPU a secondo dei carichi di lavoro?
    Avete una soluzione?
    Grazie.
    Per cose serie--Mac mini M1
    Pc Gaming-- CPU: i7 12700K+Aorus Waterprof X 280/ MOBO: Aorus Master Z690/ RAM: Corsair Dominator 32GB DDR5 6000Mhz Cl 36/HD: WD 850SN 500G nVME (W11 Home)+Samsung 860 QVO 1TB+Crucial MX500 1TB+SiliconPower 1Tb /GPU: ZOTAC AIRO Extreme 4090/PSU: Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0 /Scheda audio: Creative SondBlaster AE5/Case: Phanteks P600S
    Ipad Pro 11” M2 / iPhone 15 PRO 256GB

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)