Altro kit interessante
TDA1545A R2R Isolated nonoversampling NOS Audio DAC with FIFO reclock - DIYINHK
Altro kit interessante
TDA1545A R2R Isolated nonoversampling NOS Audio DAC with FIFO reclock - DIYINHK
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Il TDA1545 è una evoluzione del 1543. Benchè come concezione siano simili (non sono dei veri R-2R), il 1545, rispetto al fratello più vecchio, mostra maggior cura
nei riferimenti interni e quindi migliori prestazioni di rumore e distorsione; ma forse la cosa più interessante è che può lavorare con frequenze di campionamento ben più alte (sino ad 8x).
Lo vedo come una scelta , visto il costo (40 $), interessante per chi vuole provare un NOS vero a pochi soldi. Sia chiaro che le prestazioni non sono quelle di un 1702 o tantomeno un 1704.
Ciao, montato tutto...ma caspita niente suono.
corrente a posto, ricontrollato saldature... sembra tutto ok... ma niente
ad un certo punto ho pensato di aver montato al contrario uno di questi...e l ho girato...frigendolo....grrrr
sostituito con qualcosa che avevo in giro ma non penso sia lo stesso.
Prova fatta con Daphile, winserver mi dava errore nell´installazione dei driver...
Morale della favola: grrrrrrr![]()
La scheda USB i2s viene rilevata dal pc?
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
In che senso, polarità invertita o cosa?
La I2Soverusb non ha i suoi alimentatori?
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)