Questo è tutto ciò che c'è.
Inoltre, c'è un aggiornamento del sorgente: https://www.signalyst.eu/bins/hqp-control-380b3-src.zip
Se lanci un comando "hqp-control localhost --status" ottieni qualcosa del genere:
status: 2 3 0:22 0
Corrisponde a:
state track min:sec limited
Dove "state" è:
0 Stopped
1 Paused
2 Playing
3 Stop request
4 Idle
Credo di avere preso un granchio io, non so dove avessi derivato l'idea che alla base ci fosse una API per comandare HQP e che hqp-control.exe fosse solo un esempio di sua implementazione, ma lo stesso si potesse fare da altre applicazioni.
Da quello che capisco, invece, hqp-control.exe è 'il modo' per comandare HQP, quindi altre app devono aprire una shell OS e lanciare hqp-control.exe con l'opportuno comando, intercettando il (i) valore(i) ritornato(i).
Evidentemente mi sono confuso.
Grazie e scusa.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Firewall..che tanto sul pc audio non c'è...ma su "now playng" non vedo nulla..anche se suona
Gianni...
Si..si..e...si![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)