Ho visto..molto carina la staffa per il single slot!
Ho visto..molto carina la staffa per il single slot!
Marco
E quindi?
Si risolve il problema di quella grossa fetta di mercato mancante che vuole un dissipatore ad aria? Mi piacerebbe avere una risposta, magari (e soprattutto) anche da chi risponde senza ponderanza, perché non si tratta di essere rompiscatole, o di sottolineare l'essere rompiscatole, ma di essere razionali.. Papale Papale, di usare la testa..
Non serve nascondersi dietro un dito per prendere parte, se si ha una propria opinione mi piacerebbe riceverla e, ovviamente, a buon intenditore poche parole.
In virtù di ciò, coloro che puntano il dito con "io mi schierò da questa parte perché si" potrebbero, gentilmente, dirmi come accontenterà AMD tutti coloro che vogliono una Fury X ad aria? Darmi una motivazione?
È una domanda a cui i "non rompiscatole", per ora, non hanno risposto.. Mi piacerebbe averne una logica.. Vi ringrazio
C'è una sottile (sarcasmo, sottolineamo) differenza tra colui che è rompiscatole e colui che si esprime evidenziando una mancanza effettiva.. Da colui che rompe le scatole senza cavare il ragno dal buco e senza dare contributo al thread e coloro che, tramite fatti, stanno dicendo che, purtroppo, AMD ha toppato anche sotto questo punto di vista visto che, per ora, anche le Titan x offrono la possibilità di essere utilizzate ad aria o ad acqua.
Ultima modifica di j0h89 : 25-06-2015 a 12:47
ma chi te l'ha detto che Fury non uscirà anche customizzata, secondo me basta avere pazienza
per ora siamo nel campo delle ipotesi
noi stavamo valutando solo la scheda e le sue potenzialità nel bene e nel male, mi sembra, e senza nascondere nulla ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
è una mia idea e comunque mano mano riceviamo aggiornamenti che, magari, cambiano le carte in tavola![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
un po' rompiscatole sei per definizione![]()
![]()
![]()
Comunque aspettiamo di vedere se ci saranno le custom..
Marco
quindi per il crossfire devo fare un condominio di mini rad dentro al case
bah
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)