AMD Radeon R9 Fury X - [RECENSIONE]

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

Ho visto..molto carina la staffa per il single slot!
    Marco

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    A tutti i rompiscatole

ci ha già pensato il buon Eddy di EK

EK Water Blocks liquida la Radeon R9 Fury X
    E quindi?
    Si risolve il problema di quella grossa fetta di mercato mancante che vuole un dissipatore ad aria? Mi piacerebbe avere una risposta, magari (e soprattutto) anche da chi risponde senza ponderanza, perché non si tratta di essere rompiscatole, o di sottolineare l'essere rompiscatole, ma di essere razionali.. Papale Papale, di usare la testa..
    Non serve nascondersi dietro un dito per prendere parte, se si ha una propria opinione mi piacerebbe riceverla e, ovviamente, a buon intenditore poche parole.
    In virtù di ciò, coloro che puntano il dito con "io mi schierò da questa parte perché si" potrebbero, gentilmente, dirmi come accontenterà AMD tutti coloro che vogliono una Fury X ad aria? Darmi una motivazione?
    È una domanda a cui i "non rompiscatole", per ora, non hanno risposto.. Mi piacerebbe averne una logica.. Vi ringrazio

C'è una sottile (sarcasmo, sottolineamo) differenza tra colui che è rompiscatole e colui che si esprime evidenziando una mancanza effettiva.. Da colui che rompe le scatole senza cavare il ragno dal buco e senza dare contributo al thread e coloro che, tramite fatti, stanno dicendo che, purtroppo, AMD ha toppato anche sotto questo punto di vista visto che, per ora, anche le Titan x offrono la possibilità di essere utilizzate ad aria o ad acqua.
    Ultima modifica di j0h89 : 25-06-2015 a 12:47

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ma chi te l'ha detto che Fury non uscirà anche customizzata, secondo me basta avere pazienza

per ora siamo nel campo delle ipotesi

noi stavamo valutando solo la scheda e le sue potenzialità nel bene e nel male, mi sembra, e senza nascondere nulla ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Originariamente inviato da Vittorio Gamba
    Ciao a tutti, considerazioni e risposte sparse:

La Fury X è solo reference
    ma chi te l'ha detto che Fury non uscirà anche customizzata, secondo me basta avere pazienza
    Allora spiegami, ci stiamo prendendo in giro o cosa?
    Perché le mie affermazioni sono basate su ciò che sto leggendo qui, mi stai praticamente dicendo di leggere altrove Giampa...

Predefinito

è una mia idea e comunque mano mano riceviamo aggiornamenti che, magari, cambiano le carte in tavola

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

è una mia idea e comunque mano mano riceviamo aggiornamenti che, magari, cambiano le carte in tavola
    Bene, finché resta una tua idea e non cambiano le carte in tavola resta solo una idea e tutti coloro che vogliono una VGA con dissipatore ad aria "si attaccano al tram!" e chi si lamenta di ciò non è rompiscatole, è razionale, grazie!

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Bene, finché resta una tua idea e non cambiano le carte in tavola resta solo una idea e tutti coloro che vogliono una VGA con dissipatore ad aria "si attaccano al tram!" e chi si lamenta di ciò non è rompiscatole, è razionale, grazie!
    Altrimenti qui la gente inizia ad andare in fibrillazione se vai ad additare dicendo "rompiscatole" (you know what i mean)

Predefinito

un po' rompiscatole sei per definizione

gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

Comunque aspettiamo di vedere se ci saranno le custom..
    Marco

addicted
    configurazione

Predefinito

quindi per il crossfire devo fare un condominio di mini rad dentro al case

bah

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags