AMD Radeon R9 Fury X - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
    Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Posso... mi permettete .... vi abbraccio tutti.... ma critichiamo questo AiO ma come mai non si e criticato AIO che ha messo evga su una delle tante gtx 980 ti e addirittura su una titan x che differenza ci sarebbe nel non arrivare a criticarla ...? non so se son OT ma e riferito all'AIO cosi tanto criticato....
    signature

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da sidd
    Posso... mi permettete .... vi abbraccio tutti.... ma critichiamo questo AiO ma come mai non si e criticato AIO che ha messo evga su una delle tante gtx 980 ti e addirittura su una titan x che differenza ci sarebbe nel non arrivare a criticarla ...? non so se son OT ma e riferito all'AIO cosi tanto criticato....
    Semplice. L'AiO delle evga è una variante, quello della Fury x no.
    La Titan e la 980ti puoi prenderla anche senza AiO, questa no, sei condizionato, senza alternativa e senza scelta

gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

Sarà ma fosse per me le farei tutte con l aio..se ti puoi permettere una scheda del genere dubito si abbia un case da 30 euro che non abbia lo spazio necessario per ospitare un rad da 120..
    Marco

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da lordchaos
    Sarà ma fosse per me le farei tutte con l aio..se ti puoi permettere una scheda del genere dubito si abbia un case da 30 euro che non abbia lo spazio necessario per ospitare un rad da 120..
    Si ma in caso di crossfire come si fa?
    Imho... Se invece avesse avuto un sistema di raffreddamento standard, nel caso in cui avresti voluto liquidarla avresti potuto mettere un waterblock per fare un sistema a liquido professionale (quelli li fanno).
    Ce.. Prendendo come esempio le Titan x e le 980ti, penso che avrebbero dovuto proporre una versione con sistema di raffreddamento come quello che, presumibilmente, monterà la nano perché penso che con questa mossa si siano già giocati una grossa fetta del mercato.
    Poi.. Ognuno è libero di fare le proprie scelte ma io, personalmente, la vedo come una mossa di marketing errata.
    Ultima modifica di j0h89 : 25-06-2015 a 00:08

addicted
    configurazione

Predefinito

Quoto in toto gli ultimi 2 post di gio
    Senza contare che proprio come la vecchia serie, sia già "al collo" con l'overclock
    Le nvidia salgono che è una bellezza
    Io riponevo grande fiducia in questa nuova serie, ma han decisamente creato troppo troppo hype

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Bella la recensione, molto promettenti le HBM.
    Per ora, un pochino meno interessante la scheda nel complesso ma c'è margine di miglioramento, come avete detto...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Secondo il mio modesto parere "La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi!"
    AMD ha sciupato per l'ennesima volta la possibilità di contrastare in modo efficace NVIDIA presentando una scheda con tanti "Contro" e pochi "Pro", se a questo aggiungiamo il fatto che per mettere a punto dei driver decenti impiegano una vita...
    Aspetto fiducioso l'arrivo della Fury Nano.

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da Ettore
    a me invece è piaciuta, specie in 4K, anche se la limitazione dell'HDMI 2.0 non presente ne penalizza l'impiego
    la DP 1.2 è alla fine compatibile con una HDMI 2.0, ma il "problema" per essere utilizzata come sorgente video Ultra High Def è la HDCP 2.2 che (da quello che mi risulta, e quindi potrei sbagliarmi) non rientra neppure delle specifiche DP 1.3 che invece è una HDMI 2.0 "piena" e non Draft.

Basterebbe quindi un adattatore meccanico (cavo), ed il problema è risolto.
    Tranne appunto per la HDCP 2.2

Ma:

Bisognerebbe avere display compatibili con questa HDMI;
    Sebbene le Rec.2020 abbiano di fatto sigillato le specs della UHD 4K (e soprattutto, 8K .... che arriva fra un paio d'anni anche in Europa ....), adesso si stanno inventando HDR, HFR e tante altre menate a corollario;

questo significa che qualunque TV o video proiettore UHD 4K in commercio oggi (i proiettori Sony sono 4K DCI 4096x2160) NON è e ne sarà in grado di visualizzare la "vera" UHD che si apprestano a lanciare sia via "media" (diciamo il BD 4K che è morto prima di nascere, o lo streaming o ancora il VOD), che soprattutto via broadcast satellitare (ed in minima parte digitale terrestre).

Per cui ... video giochiamo e per gli HTPC ci penseremo fra un pochino .... magari quando la AMD si "degna" di far uscire le prossime APU con capacità realmente elevate da poter gestire un flusso video UHD 4K magari con qualche bel filtro di MadVR applicato

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

A tutti i rompiscatole

ci ha già pensato il buon Eddy di EK

EK Water Blocks liquida la Radeon R9 Fury X

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    A tutti i rompiscatole

ci ha già pensato il buon Eddy di EK

EK Water Blocks liquida la Radeon R9 Fury X
    E qua comincia ad essere interessante
    signature

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags