Windows 10 Tech Preview è tra noi! - [NEWS]

Pagina 25 di 27
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 267
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Utopia_94
    Scusate la domanda ignorante, io dovrei mettere windows 10 su 5 Pc, basta che scarico la iso da un pc e poi la metto su tutti o ogni pc ha la sua iso ? E per la key ?

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk 2
    per qualsiasi cosa... Insider https://insider.windows.com/

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

Originariamente inviato da Utopia_94
    Scusate la domanda ignorante, io dovrei mettere windows 10 su 5 Pc, basta che scarico la iso da un pc e poi la metto su tutti o ogni pc ha la sua iso ? E per la key ?

la key è uguale per tutte le relative ISO, nel senso che ogni key viene semplicemente usata per
    indicare e stabilire un'univoca data di scadenza di quella ben definita build.

Si, puoi installare l'immagine ISO scaricata su tutti i pc in tuo uso/possesso.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ovviamente parliamo delle build di test. La release definiva avrà una key per ogni installazione, come le altre versioni di Windows.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

calcola poi che, se in impostazioni mantieni su Fast in media esce una build ogni settimana
    matura appunto settimana dopo settimana, di strada a parer mio ne ha fatta molta ma non a sufficienza per montarlo su 5 PC.
    Lo voglio provare? ok, lo metto su una macchina e via andare, alla fine per evoluta che sia sempre di beta si parla quindi per "la base", almeno per ora, io manterrei un bel Windows 8.1 Update 1.
    Quando poi rilascieranno Windows 10 in modo ufficiale se ne riparlerà ma non prima.
    Tantopiù se poi, su quei 5 pc sui quali andrà installato 10 si dovrà poi fornire un assistenza diretta

configurazione

Predefinito

questo aggiornamento di Windows riguarda il microcodice dei nostri amati processori Intel che eseguono Windows 8.1, Windows Server 2012 R2, Windows 8, Windows Server 2012, Windows 7 Service Pack 1 (SP1) o Windows Server 2008 R2 SP1
    Forse è già presente ma se non lo fosse vi invito ad installare l'aggiornamento

info e download: https://support.microsoft.com/en-us/kb/3064209

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

i seguenti sono i ss.oo. inerenti l'update 3064209:

• Windows Server 2012 R2 Datacenter
    • Windows Server 2012 R2 Standard
    • Windows Server 2012 R2 Essentials
    • Windows Server 2012 R2 Foundation
    • Windows 8.1 Enterprise
    • Windows 8.1 Pro
    • Windows 8.1
    • Windows Server 2012 Datacenter
    • Windows Server 2012 Standard
    • Windows Server 2012 Essentials
    • Windows Server 2012 Foundation
    • Windows 8 Enterprise
    • Windows 8 Pro
    • Windows 8
    • Windows Server 2008 R2 Service Pack 1
    • Windows 7 Service Pack 1

bisogna comunque prestare attenzione ad installare l'update inerente questo aggiornamento,
    che prevede come descrizione:

"This update improves the reliability of systems that use certain Intel processors.
    This update also fixes some issues that could cause the operating system to function incorrectly."

Quindi, non tutte le cpu Intel sono soggette alle attività dell'aggiornamento in questione; infatti
    Microsoft lo ha inserito tra gli aggiornamenti solo facoltativi.

A prescindere, è di vitale importanza avere abilitato il ripristino di configurazione sistema, in
    quanto in alcune circostanze, con diverse piattaforme e cpu (prevalentemente con Windows 7 x64
    SP1), l'aggiornamento ha prodotto il mancato riavvio (anche in modalità provvisoria), risolvibile
    esclusivamente tramite System Repair e un punto di ripristino precedente:

Recent Windows Update KB3064209 causes Windows 7 to not boot - Windows 7 Help Forums

configurazione

Predefinito

Quindi potrebbe anche essere la causa dei miei guai, è. quasi una settimana adesso che il mio PC ha spesso di funzionare... mortacci loro

Inviato con Tapatalk

configurazione

Predefinito

Aggiornamento per Windows Phone 

Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di brugola.x : 27-06-2015 a 20:20

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Io ho aggiornato oggi alla 10130 e non ho particolari problemi, a parte una sensazione di lentezza generalizzata... Intendo che il sistema sembra lento nel recepire i "click" su alcune applicazioni (Edge e Firefox).
    Edge mi pare proprio lento nel disegnare le pagine, forse un problema di gioventù o driver non corretti nel mio sistema...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

Per quanto riguarda la versione pc, la 10130 stava meglio prima degli ultimi aggiornamenti che sul mio sistema hanno incasinato tutto.

La versione per Windows Phone scaricata qui sopra invece fila che è una meraviglia, c'è ancora qualche bel bug da sistemare ma la strada credo sia quella giusta

Inviato con Tapatalk

Pagina 25 di 27
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags