Ricordate, una sconfitta di un club italiano in Europa è soprattutto una sconfitta per il calcio italiano, qualunque sia la vostra fede calcistica.
Per il resto, complimenti a tutte le altre squadre che hanno saputo fare di meglio questa stagione.. Ovvero solo il Barcellona![]()
Una sconfitta della Juventus è solo e sempre una gioia per tutti i non Juventini, per il resto delle squadre italiane può anche valere il tuo discorso.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Onore alla Juve che ha giocato come poteva giocare ed ha messo paura al Barcellona.
Ha vinto la squadra che ha meritato, la squadra che, forse, è la più forte al mondo.
Il rigore su Pogba? Mah.....boh..... Forse l'arbitro era interista (è una battuta ovviamente). Comunque giusto così.
Onore alla Juve.
mi chiamo Marco
Ciao Pippo, mi fa piacere rivederti rianimato dopo una stagione di angoscioso letargo
Piccolo problema... se a settembre ti avessero detto che la tua unica gioia stagionale sarebbe stata non vedere la Juve vincere la Champions, avresti pensato ad uno scherzoquindi è una gioia di cartone
![]()
Ultima modifica di Trattore : 07-06-2015 a 11:00
Io dico che al momento se aveste a disposizione una sequoia la fareste fuori in un paio di minuti, mi dispiace ma a rosicare questa volta siete solo voi, a noi interisti ci tocca godere!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Devo dire che siam partiti con un barcellona che tremava nonostante avessimo da subito preso il gool ma ho visto una Juve che ha dato il cuore... l'anima ... e tutto quello che poteva dare...questo vale piu di una vittoria
Si purtroppo ho rosicato una sequoia perche' dentro di me sentivo che avremmo vinto... perche' se la meritava a pieno ..
Ma siamo la seconda squadra miglior al mondo ....
Perché quest'anno ne ho già postate tante simpatiche, mi riposo in vista della prossima stagione
Guarda quì c'è qualcuno che le ha messe
Certo non sono contento, ma sinceramente (come forse ho già scritto un'altra volta) mi ha fatto più arrabbiare perdere le finali con Borussia e Milan gli anni scorsi e la Supercoppa con il Napoli a dicembre, perché erano obiettivi raggiungibili.
Essere primi in Europa in questo momento, secondo me non è realistico. E' come rosicare perché si vede uno per strada con una Ferrari... sì piacerebbe anche a me, ma di certo non mi dispero.
Pensando alle ultime 3 finali... Borussia, Atletico e Juve imho hanno già fatto tanto ad arrivarci considerando quanto spendono per il mercato
Forse il destino vuole la Juve che solleva la Champions il prossimo anno a Milano
E' già iniziato il vostro peggior incubo
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)