Stupenda con la famiglia dei violini (violino, viola, violoncello e contrabbasso), particolare con l'organo. Buona visione e, soprattutto, buon ascolto:
Stupenda con la famiglia dei violini (violino, viola, violoncello e contrabbasso), particolare con l'organo. Buona visione e, soprattutto, buon ascolto:
mi chiamo Marco
Davvero piacevole.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
2° evento delle World Series del Red Bull Cliff Diving, tenutosi in Francia a La Rochelle,
vinto dall'inglese Gay Hunt.
La piattaforma è posta a 27 metri, 3 secondi per giungere sull'acqua alla velocità di 85 Km/h.
L'americano Steve LoBue batte la fronte sulla piattaforma al momento del tuffo e ... riesce
comunque a gestire in qualche incredibile modo la sincronia dei movimenti del proprio corpo
sin giù:
Ed io esito pure dal trampolini a 30cm dall'acqua xD
Che entrate perfette che hanno fatto i tre sul podio, l'acqua non si solleva per niente.
Il tizio che ha sbattuto la testa ha avuto un autocontrollo pazzesco, già di per se sono tuffi difficilissimi.
se domani non avete un 'azz da fare ci si vede a Trento per la ColorRun..
Trento | The Color Run ITALIA![]()
Primo clip: ragazzini imbecilli (forse anche figli di papà) che però rischiano di far male agli altri.
Terzo clip: mah si dai, facciamo anche marcia indietro in superstrada tanto non è bastato fare il deficente.
Quinto clip: una bella ammucchiata.....quanti euro di danni?
Ultima modifica di noninmedia : 09-06-2015 a 19:25
mi chiamo Marco
Il canale sarà anche russo, ma mi pare che gli improperi siano per lo più nella lingua di Dante...![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)