Toshiba EXCERIA PRO SDHC UHS-II 32GB - [FOCUS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Se non hai un dispositivo con interfaccia UHS-II ti conviene sicuramente prenderne una da 64GB UHS-I.
    Ciao, era una riflessione/dubbio in generale, considerando che un prodotto di questo tipo è utilizzato soprattutto da professionisti con hardware di massimo livello e che generano foto-video in quantità industriale, forse i 32Gb gli vanno un po' stretti

    Nel mio caso basta sicuramente di meno


  2. #12
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    ho appena ordinato la più grossa scheda Sd mai prodotta al costo di oltre 3000 euro e mi tirano fuori questa? No scherzo ormai scatto solo con il Pc connesso e nemmeno ci metto più le schede dentro la macchina fotografica...a giorni mi arriva il nuovo Mecbook pro e vediamo se questi ssd di cui parlano sono davvero così rapidi.
    Mentre per i video pubblicitari il tacco di avere schede così veloci aiuta tantissimo, solo che preferisco le CF per robustezza e sicurezza dei dati.

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,772
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    Mentre per i video pubblicitari il tacco di avere schede così veloci aiuta tantissimo, solo che preferisco le CF per robustezza e sicurezza dei dati.
    Ho buttato via due memory card reader per colpa delle CF: con tutti quei caxxo di piedini se non fai molta attenzione quando le infili dentro rischi di piegare tutto.

  4. #14
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    A me non é mai capitato, ma in cambio ho visto due Canon 5d III piegare tutti i piedini per un inserimento sbagliato delle CF...brutta storia.

  5. #15
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Simpatiche queste CF


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022