Originariamente inviato da In Rainbow Ok a domani allora giochi originale per ps1/ps2 e pc o per altre console ne possiedi? Forse qlc per pc e ps2...stampanti? Dovrei avere fumetti tipo dilandog diabolik topolino. ..
Originariamente inviato da Th3_St1g_Tilly Forse qlc per pc e ps2...stampanti? Dovrei avere fumetti tipo dilandog diabolik topolino. .. Una marea di vecchi telefoni e compresi di caricabatterie...cmq domani ti aggiorno meglio
Originariamente inviato da Th3_St1g_Tilly Una marea di vecchi telefoni e compresi di caricabatterie...cmq domani ti aggiorno meglio Sono funzionanti?
Originariamente inviato da In Rainbow Sono funzionanti? Alcuni si...ho un bellissimo Ericsson quello con lo sportellino piccolo blu
Originariamente inviato da Th3_St1g_Tilly Alcuni si...ho un bellissimo Ericsson quello con lo sportellino piccolo blu Perfetto attendo la lista completa domani in pm. Buona notte!
Originariamente inviato da Th3_St1g_Tilly Forse qlc per pc e ps2...stampanti? Dovrei avere fumetti tipo dilandog diabolik topolino. .. mmm qualcosa di diabolik e dilan dog. Stampanti si perchè la mia è andata!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regolamento