periferica sconosciuta???
no???
mha... con l' HPT370 se non si installano i drivers dà quell' errore...
![]()
periferica sconosciuta???
no???
mha... con l' HPT370 se non si installano i drivers dà quell' errore...
![]()
si' scusate volevo dire partizionando!
x goku29:
quando riesci ad installare correttamente i driver del promise, puoi farmi sapere se hai problemi durante il caricamento di windows, tipo 40 sec di ritardo!
e' un problema che non riesco a risolvere!
comunque se idriver non sono installati ci deve essere la voce "Mass Storage..." con il ! , mentre se sono installati trovi la voce riguardante il Promise sotto controller scsi;
verifica!
Non essendo molto esprto non saprei risponderti a riguardo,però posso dirti che adesso dal momento che accendo il pc al momento in cui il win 98 è completamente caricato passano circa 60 secondi.Ho un processore 900!!e nessun programma particolare istallato!ti domando: è tanto?
per APPRENDISTA!
propio così trovo la voce promis sotto controlle scsi.però se istallo idriver sotto questa voce il pc non funziona più e dopo aver caricato il win 98 mi dice che dei programmi non sono stati chiusi regolarmente fino a quando si blocca completamente!Come possso risolvere il problema ?questo ha attinenza col problema che ho citato allo inizio?
![]()
non mi c.....più nessuno?
![]()
se c'e' la voce Promise sotto controller scsi allora idriver sono installati, si tratta eventualmente di aggiornarli; seleziona la voce e fai:
proprieta'>driver>aggiorna driver>specifica percorso driver>visualizza elenco...>disco driver
e prendi i driver dalla cartella opportuna;
per quanto riguarda il tempo di caricamento mi sembra che il mio amico effettivamente ci mette un po' di piu' (davvero tanto, comunque poi ti faro' sapere per confrontare): e' un problema che sto discutendo in un altra discussione perche' e' fastidioso e voglio riosolverlo; mi avevano detto di aggiornare i driver ma niente da fare;
ouh che fai mi rispondi nell'altra discussione mentre io ti rispondo in questa!![]()
![]()
![]()
scusami ho istallato i driver del cd della scheda madre ora devo spegnere il pc ma ho paura che mi si blocchi nuovamente:l'errore mi compare ancora.tento a spegnere o disistallo i driver promise?
senti in proprieta'>driver>dettagli driver che versione di driver ti da'?
e in proprieta' ti viene segnalato qualche conflitto oppure ti dice che la periferica funziona correttamente?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)