Toto, io ho bisogno di una macchina che mi garantisca fluditá (tenendo conto che parliamo di un portatile) durante elaborazioni piuttosto impegnative, con programmi della suite adobe che stressano le componentinti un bel pò se impegnati in attivitá pesanti.
Quindi cerco al momento qualcosa che abbia quantomeno a disposizione, i7 possibilmente 8 core logici, 16gb di ram, un ssd da almeno 500gb, un monitor adeguato al target quindi 3-4k, ed una scheda grafica utile, 15 pollici e con una batteria di almeno 5-6 ore....insomma logicamente mi rendo conto non sia poco ma di controparte c'é il budget![]()
con QHD/UHD non è semplice la cosa; soprattutto con alcune applicazioni che ancora non
supportano le altissime risoluzioni o non sono completamente adattate (Adobe Bridge, per
restare nella suite) potrebbero sopravvenire difficoltà a leggere bene i caratteri su un 15".
Comunque, dovendo stare attenti al budget, potrebbero andare:
Dell XPS 15
Lenovo Y50-70
ma non so è possibile averli con SSD di alta capacità e soprattutto non sono convinto che le
batterie siano a lunghissima durata.
in verità intendevo che potevo offire una buona contropartita a tutte le richieste...stando sotto i 3.000 possibilmente.
comunque il Dell XPS 15 è proprio interessante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)