HD Samsung esterno che non viene letto

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Visto il rumore meccanico (ed il fatto che non tutti i produttori di dischi esterni usano sempre unità con interfaccia SATA standard, quindi sarebbe meglio capire che modello è prima di aprirlo) io propendo direttamente il recupero dati: Se è danneggiato, più tentativi fa e meno possibilità ci sono di recuperare qualcosa.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Se prima di cadere veniva correttamente letto dal PC e dopo la caduta non lo legge più c'è poco da fare. Se è in garanzia prova a fartelo sostituire, altrimenti, se non puoi usufruire della garanzia, prova ad aprirlo e a collegarlo direttamente alla porta Sata del PC.
    Ho provato ( dopo tuo consiglio ) ma non lo legge. Tenta di partire, dopo pochi secondi fa beeep e si ferma. Uffff...Ma se provassi ad aprirlo ?

bit

Predefinito

Se lo apri è finita del tutto...puoi buttarlo

bit

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Visto il rumore meccanico (ed il fatto che non tutti i produttori di dischi esterni usano sempre unità con interfaccia SATA standard, quindi sarebbe meglio capire che modello è prima di aprirlo) io propendo direttamente il recupero dati: Se è danneggiato, più tentativi fa e meno possibilità ci sono di recuperare qualcosa.
    Frakka, ho provato ad aprirlo e collegarlo con una docking station...stessa storia, parte e gira per 5 o 6 secondi, poi si ferma con un beep.
    Uffff che 2 maroni... Lo so che potrei fare recuperare i dati ma ho visto che costa moltissimo...esiste un "piano B" ?
    Se provo ad aprirlo ?

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Marob_Tech
    Se lo apri è finita del tutto...puoi buttarlo

Marob_tech, sai quanto mi hanno chiesto per recuperare i dati ? fino a 899 € (ottocentonovantanove €) ! ! ! ! ! Ma sono fuori ????

bit

Predefinito

Purtroppo è così

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da DAN64
    Frakka, ho provato ad aprirlo e collegarlo con una docking station...stessa storia, parte e gira per 5 o 6 secondi, poi si ferma con un beep.
    Uffff che 2 maroni... Lo so che potrei fare recuperare i dati ma ho visto che costa moltissimo...esiste un "piano B" ?
    Se provo ad aprirlo ?
    E aprendolo cosa fai? Lo guardi e ti specchi nei piatti? Senza le attrezzature (e le competenze tecniche) non serve a nulla aprirlo. Inoltre dovresti avere un disco identico su cui trapiantare i piatti.
    Purtroppo non c'è nessun piano "B"... Anche io ho nell'armadio da anni un disco da 750Gb con dentro solo poche decine di Gb di dati che ho flambato per un stupidata, in attesa che il recupero dati scenda a prezzi più popolari...

Soprattutto sappi non possono darti alcuna garanzia certa di recupero purtroppo.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    E aprendolo cosa fai? Lo guardi e ti specchi nei piatti? Senza le attrezzature (e le competenze tecniche) non serve a nulla aprirlo. Inoltre dovresti avere un disco identico su cui trapiantare i piatti.
    Purtroppo non c'è nessun piano "B"... Anche io ho nell'armadio da anni un disco da 750Gb con dentro solo poche decine di Gb di dati che ho flambato per un stupidata, in attesa che il recupero dati scenda a prezzi più popolari...

Soprattutto sappi non possono darti alcuna garanzia certa di recupero purtroppo.
    Tu pensi che, fra un po di tempo, si riuscira' ad avere prezzi più popolari oppure invece al contrario e' più facile che costerà di più ? Insomma, oggi se vai con una cassetta VHS per fare una conversione ti chiedono delle cifre assurde proprio perché il formato non e' più' in uso ! Che pensi ?

configurazione

Predefinito

Che se voglio recuperare 5 anni di foto, è meglio che i prezzi calino.

gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

Ciao come ti han gia detto, ti suggerisco anch'io di non aprirlo...
    anche se tu avessi le competenze tecniche e gli eventuali pezzi di ricambio, dovresti comunque avere una camera bianca...e dubito che tu ce l abbia..
    Dal rumore che dici di sentire il tuo hard disk è andato!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)