partita sentitissima e grandissimo risultato con pieno merito, alla faccia dei gufacci intetristi
il Barcellona è un'altra storia, ma in fin dei conti non abbiamo nulla da perdere![]()
partita sentitissima e grandissimo risultato con pieno merito, alla faccia dei gufacci intetristi
il Barcellona è un'altra storia, ma in fin dei conti non abbiamo nulla da perdere![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ribadisco sempre stato tifoso juventino fino ai tempi di platini...poi per me il calcio ando nel "cestino" ora mio figlio piano piano mi sta recuperando dei file cestinati ...e comincio a seguire un po'.....e vorrei aggiungere per come stanno le cose....la finale per me era "Real Madrid-Juventus" che con un bel 2-1 e un bel 1-1 la si poteva leggere in faccia ai giocatori del real che son rimasti stupiti....convinti di farci fuori....un po meno allo juventus stadium ma straconvinti di eliminarci ieri sera....tanto che alla fine sor rimasti....scioccati non convinti...di aver perso..come lo erano i tifosi....rimasti zittiti come se fossero ad un funerale..... erano troppo convinti ....che ci avrebbero eliminati.... la juve se pur consapevole di aver difronte la piu forte del mondo e lo si vedeva.....ah messo il cuore .....per batterla e quando si usano queste armi....al 99% sla si ottiene...ed e quello che e successo....ora ce la finale.... ma per me sara indiferente...se vinciamo meglio se perdiamo per me abbiamo gia vinto...quindi ...gia ora posso dire "Grande juve mi hai fatto sognare quello che da anni non sognavo piu"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)