grazie delle info Paolo![]()
grazie delle info Paolo![]()
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Andrebbe bene anche questo?
TP-Link MC220L, Media Converter 1000BASE-SX/LX/LH/1000Base-T, Monomodale & Multimodale, SC, LC, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
che cavo ottico usa?
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
sì, ma questo da solo non basta. Ci devi mettere un modulo SFP Mini-GBIC.
Da solo... nessuno. Quale tipo di fibra (e relativi connettori) devi utilizzare dipende dal SFP/GBIC che ci metti.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Quelli arancioni sono multimodo .... quindi devi avere un ottica SX ...
Un cordiale saluto, Massimiliano
il TP-Link mc 210 opera con un cavo da 1m identico a quello arancione della foto.
Dan, per curiosità: hai provato a effettuare un confronto diretto rimettendo in mezzo il router?
Lo chiedo perchè ricordo che dell'argomento si era già discusso molto su questo forum, e c'era chi sosteneva che concettualmente fosse preferibile l'interposizione del router per isolare il pc dal naa - quindi utilizzando il dhcp, invece dell'IP statico e del collegamento diretto mediante cavo ethernet - , quindi mi chiedevo se lo stesso risultato positivo della fibra ottica, in definitiva, non possa essere assicurato dal semplice utilizzo del router.
lo voglio provare anche io !!!
spiegami meglio lo hai acquistato dalla corning ? :
USB 3.Optical? - Optical Cables by Corning
grazie
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)