Windows 10 Tech Preview è tra noi! - [NEWS]

Pagina 16 di 27
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 267
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Totocellux
    come per tutte le ISO puoi rendere avviabile, con i relativi strumenti a disposizione e con le
    ovvie differenziazioni di prassi, un po tutti i dispositivi e i media bootabili :-)

p.s.
    in precedenza non ho indicato che l'immagine ESD scaricabile è localizzata, al momento,
    in solo inglese.
    -Cut-
    Ho capito come fare XD thanks anyway!
    Ultima modifica di Kenichi : 21-03-2015 a 21:10
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito Windows 10 build 10041 - Mail, Calendar and People FIX

la nuovissima build 10041 trapelata nei giorni scorsi sembra quasi sia stata "chiusa sù" in fretta e buttata in pasto agli squali (che poi saremmo noi )
    uno dei "bug" più evidenti riguarda i nuovi Mail, Calendar and People che non funzionano per nulla ma a questo possiamo porvi rimedio in un attimo
    ci serve PowerShell con privilegi di amministratore ed una volta aperto ci copiate dentro questa stringa quì:

Get-appxprovisionedpackage -online | where-object {$_.packagename -like "*windowscommunicationsapps*"} | remove-appxprovisionedpackage -online

ecco quì passo passo cosa bisogna fare

date invio e questo sotto sarà il risultato

chiudete pure PowerShell.

Ora dobbiamo raggiungere lo Store (tile VERDE) ed appunto apriamo lo Store

nella casella di ricerca delle applicazioni iniziando a digitare Mail è subito suggerito..

procedete con l'installazione, quest'unica app vi garantirà il funzionamento della Mail, dei Contatti e di Calendario

non serve altro. le applicazioni in oggetto sono quelle di sempre..

fatene buon uso

PS detto tra di noi... ma quanto sono brutte le icone implementate nella nuova build?? io le trovo terribili, il cestino, il pannello di controllo.. mamma mia che brutte che sono. A parer mio sono le peggiori di sempre
    Ultima modifica di brugola.x : 21-03-2015 a 22:20

configurazione

Predefinito

qualche post indietro ho già avuto modo di portare alla vostra attenzione il nuovo algoritmo di compressione che è stato implementato nel prossimo Windows 10. Dire che lavori in modo egregio è limitativo, guardate con i vostri occhi:

tasto destro mouse sul disco C e selezioniamo Proprietà e proseguiamo cliccando su Pulizia Disco

scorrendo la barra laterale tra le voci presenti nella lista selezionate con una spunta Compressione Sistema

la "promessa" dei 2.5GB di spazio recuperato è "indicativa", influiscono lo stato del sistema ed evidentemente altri parametri perchè se vado a vedere la dimensione sul disco della mia cartella Windows (Windows 10 Pro x64 build 10041) prima e dopo il "trattamento" la differenza è di ben 4.8GB

tantaroba davvero quì, l'algoritmo di compressione è davvero notevole
    Ultima modifica di brugola.x : 22-03-2015 a 15:24

configurazione

Predefinito Windows 10 Backup delle Immagini di Sistema

Partendo dal principio che prevenire è meglio che curare sarete daccordo con mè se affermo che una delle cose più importanti da fare per poter vivere belli sereni è farsi una bella immagine di backup del proprio sistema in modo da poterla ripristinare se ci si presentasse l'occasione di farlo. L'immagine del nostro sistema altro non è che una fotografia del nostro pc.
    Di programmi che si offrono di aiutarci nell'operazione ce ne sono più di uno, tra i più diffusi lo "storico" Norton Ghost, la suite di Acronis True Image, Paragon Backup.
    Windows 10 però, come il suo successore, ci permette di poter effettuare l'operazione senza doverci rivolgere a software di terze parti, anche se un pò nascosto il sistema operativo ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno

Seguiamo il percorso: Pannello di Controllo/ Sistema e Sicurezza/ Cronologia File e nella finestra che appare, in basso, troverete l'apposita voce..

arrivati a questo punto basta solo decidere la destinazione dove verrà salvato il file immagine

facile, efficace e molto salutare

configurazione

Predefinito Download Windows 10 Technical Preview ISO March Update

Se vi fà comodo ho i link diretti per poter scaricare in modo agevole la build 10041 aggiornata al mese di marzo
    per accedere al download è sufficente selezionare la lingua interessata, selezionare la versione, X64 o X86 del sistema operativo in base alle nostre esigenze e procedere con il download del file .iso.
    il seriale viene fornito assieme all'iso e se non sbaglio la versione di prova durerà fino al rilascio della versione definitiva.

download link: Windows 10 Technical Preview ISO March Update - Microsoft Windows

nibble L'avatar di vialattea

Predefinito

Rilasciata Technical Preview 10049 con il broswer spartan.
    Come in Alto così in Basso

configurazione

Predefinito

mentre si stia scaricando la nuova build..

ho rimediato il changeLog

Windows 10 Technical Preview: ChangeLog v.10.0.10049

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Devo decidermi a provarlo mannaggia; finora ho scaricato varie build ma non ne ho provata nemmeno una!
    Sembra comunque promettente questo win10.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

contestualmente alla concessione all'interno dello slow ring della build 10049, la più recente
    versione (la build 10051.0) è stata rilasciata agli sviluppatori.

Queste le nuove features ed i bug fixes inseriti nel changelog della 10051.0:

Al momento, più che all'aggiunta di nuove funzionalità, si sta pensando alla revisione e
    all'ottimizzazione del codice già presente: segnale, questo, che ci si avvicina ulteriormente
    alla Release Candidate.

configurazione

Predefinito

il servizio di Windows Update questa mattina mi stà proponendo (per la prima volta) dei driver grafici WDDM 2.0

Ultima modifica di brugola.x : 10-04-2015 a 11:13

Pagina 16 di 27
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags