Ultima modifica di Utopia_94 : 03-04-2015 a 23:27
Samsung NP450R5E-K01IT
RAM: 6Gb DDR3 12800S
CPU: Intel Core i3-3110M
VGA: Intel HD4000
HDD: 1Tb (HDD) +8Gb (SSD)
Vero, non c'è... Neppure sul manuale.
Onestamente è la prima volta, credo, che mi capita... Non saprei cosa suggerirti, l'unico modo è provare i pezzi singolarmente.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Samsung NP450R5E-K01IT
Non c'è modo di saperlo, senza provare i pezzi separatamente.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Allora la cpu non è, neanche la RAM.
Ho provato anche altre RAM e un altra cpu sulla mobo che ha problemi ma non va niente, non visualizza niente a schermo, neanche con la VGA interna
Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk Pro
Samsung NP450R5E-K01IT
Hai provato anche con un altro alimentatore sicuramente funzionante?
Allora o è la mobo o l'alimentatore
![]()
![]()
L'alimentatore sinceramente non ho provato, ora provo, comunque con quello che ha adesso funzionano tutte le ventole
Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk Pro
Samsung NP450R5E-K01IT
Neanche l'alimentatore da problemi, mi sa che è la mobo
Samsung NP450R5E-K01IT
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)