quindi se il problema dovesse essere nel motore non ho alternativa che buttarlo giusto?
da un certo punto di vista la circostanza porterebbe di positivo che sparirebbero le problematiche
inerenti il cambio del pcb con l'elettronica.
D'altro canto, di peggio, ci sarebbe il fatto di dover smontare e poi rimontare (senza fare danni) il
braccio/testine e il/i piattelli.
queste operazioni a quanto ho letto in giro vanno fatte in apposite camere, però se esiste un metodo fai da te che può portare ottimi risultati mi interesserebbe saperlo
Ti garantisco che in tali circostanze il vero problema è quello di non fare danni alle testine e/o
ai piatti nelle operazioni di smontaggio/rimontaggio.
La polvere, si potrebbe anche riuscire (con molta abilità e una buona dose di fortuna) in qualche
modo ad aspirarla prima di richiudere il tutto. Di sicuro (avendo fatto tutto bene) questa soluzione
potrebbe reggere per il lasso di tempo necessario allo scaricamento di tutti i dati.
ok, per il momento ti ringrazio per la disponibiltà, domani faccio la prova di staccare il pcb e vediamo cosa succede![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)