A cosa si riferisce questo errore??? Mi compara ogni tanto in random all'accensione del pc! Grazie
A cosa si riferisce questo errore??? Mi compara ogni tanto in random all'accensione del pc! Grazie
a menoche non trovi un softwerista microsoft dubito che qualcuno riesca a spiegartelo![]()
Vero.
Può essere un problema di ram difettosa, ma può anche essere dovuto ad un programma in conflitto con altri programmi.
e se fosse un cataclisma magnetico????
più probabile una tempesta di fuoco![]()
Prima di tutto che sistema operativo usi?
Secondo che config hai?
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
uhm.....una volta lo sapevo ke genere di errori erano gli 0E.....ora non ricordo...devo averlo letto da qualke parte....gli 0D sono errori di accesso in memoria (access violation ) ma gli 0E proprio non ricordo
mi spiace
Sono i raggi fotonici! VIVA VIA BILL GATES!!! Perché non passiamo tutti a Linux?! Mi son proprio rotto i maroni di Winzozz e i suoi errori!
ma scusate
invece che sigle 0E UA NA FA CA Strunz...
non potevano mettere: errore_di_programmazione
oppure: errore_di_swap_colpa_di_utente (te pareva... sempre colpa nostra)![]()
skerzi?
se avessero codificato tutti gli errori... win avrebbe occupato qualche gb!!!
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)