Consigli quale scheda madre in sostituzione di quella "morta"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit L'avatar di andreamusso.am
    configurazione

Predefinito

Grazie infinite per le risposte, in effetti, non "capendo" esattamente cosa ci sia (ogni Casa chiama la stessa cosa con nomi differenti, quindi alla fin fine se non si sa che cosa è dall'inizio, uno rimane confuso) inoltre, MSI, come marca perchè, cioè delle due aziende che ho nominato prima, senza "azzeccare" i modelli giusti, cosa hanno in meno rispetto MSI (tutto questo giusto per capire ed imparare.

Poi, parlavo di overclock perchè, con le nuove tecniche di visione e dovendo effettuare un upscaling da full HD a 4K, avrei bisogno di un processore prestazionale, ecco tutto: siccome non posso per ora permettermi un processore più performante, cercavo di vedere per un pò di overclock.

A questo punto, visto che mi è venuto un dubbio, se dovessi "indirizzarmi" su un chipset Z87, quali differenze avrei, non in teoria, ma nell'uso giornaliero dell'utilizzo di un Z87 invece che un Z97 ?

Vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di andreamusso.am : 05-03-2015 a 14:16

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)