Originariamente inviato da pippo369
Aspetta e spera, dopo i casini scoppiati con Cyanogen è più facile che arrivi prima la ROM sviluppata da Oneplus, Alias OxigenOS.
Savve7 ha messo su una Nightly CM12, con tutti gli inconvenienti del caso, del tipo oggi risolvono un bug e ne spuntano due belli nuovi.
alla fine sono rom cucinate.. anche se spesso a fare danno credo sia più il continuo ravanare da parte dell'utente
in mano mia la 4.2.2, la 4.4 o la nuova 5 non resiste oltre i 90gg poi mi tocca formattare perchè c'è sempre qualcosa che incasina qualcosa altro.. google UI non funge... messaggi poi.. stendiamo un velo pietoso.
quello che voglio dire io è che già le versioni ufficiali sono così così e alla lunga stentano figuriamoci quelle moddate da terze parti..
la stabilità non ha prezzo, meglio qualche features in meno ma che vada.