caro Giovanni, come avrai letto ho scritto "A MIO PARERE", "NEL MIO IMPIANTO" quindi più confinato di così il giudizio non poteva essere
dato che ho scritto "AD OGGI" e visto che ho appena scaricato Daphile (tra l'altro devo ancora settarlo per bene), non è detto che in un prossimo futuro possa ricredermi: TI ASSICURO CHE NON NE VEDO L'ORA.
Tu non eri ancora iscritto, ma se vai a vederti un po' di thread vecchi, su questo forum sono stato uno dei primi che timidamente ha osato scrivere la parola Linux (di nascosto dal buon Daniele e rischiando di essere additato come ERETICO o UNTORE) UN BEL PO' DI TEMPO FA (quando si parlava SOLO E SOLTANTO di cMP, e non ora), quindi, di tutto mi si può accusare, tranne che di non essere un sostenitore del pinguino anzi!
Per me la semplicità è importante (se non va a discapito della qualità) e lo è ancor di più la "opensourcetà" (passami il termine) (sempre se non va a discapito della qualità), proprio per questo penso che Linux abbia potenzialità infinitamente maggiori dei suoi concorrenti.
Cics era esperto di C, ha scritto un grande programma per uso audio, GRATIS, concreto e senza troppi fronzoli (anzi, forse un po' troppo spartano) e lo ha regalato a tutti (compresi i files sorgenti che Bibo possiede).
E vieni a dirlo a me? Che in tutta questa ridda di Hq, NAA, MAA, BAA, BUU, sono rimasto "fermo" al cMP?
Non è che ho nulla con chi si sta guardando intorno eh, anzi, sicuramente senza qualcuno che "si guarda in giro" ogni tanto saremmo impermeabili alle novità (non sempre da buttare anzi).
Guarda Giovanni, sulla questione onanismo, autoerotismo e passione per la musica, SFONDI UNA PORTA APERTA, ANZI SPALANCATA!: la penso esattamente come te, a tal punto che il budget più alto a disposizione è per acquistare musica e non per gli apparecchi che la riproducono.
A volte mi fanno un po' pena certi amici che hanno impianti super costosi e magari 4 Cd o vinili in croce e raramente hanno ascoltato un evento dal vivo...