lo dico per te, pubblica le immagini con un peso inferiore se no chi non ha la fibra questo thread lo abbandona al volo
letteralmente ingestibile![]()
lo dico per te, pubblica le immagini con un peso inferiore se no chi non ha la fibra questo thread lo abbandona al volo
letteralmente ingestibile![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
la risoluzione ottimale per un forum è 1024x768 con un peso non superiore ai 200kB![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao a tutti,
ho creato una sorta di disegno nel frontalino superiore che circonda il logo cooler master, in seguito verra` illuminato.
Ho verniciato il pannello frontale e gli spessori ed ho iniziato a costruire i pannelli laterali, il plexiglass e` stato ricoperto con della pellicola oscurante
A presto![]()
Che cos'è quella scrivania nella penultima foto?? Cioè, è una scrivania?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao, si e` una scrivania, e` l' EC-SyncDesk . L' ho costruita io interamente .......se vuoi puoi dare uno sguardo nelle foto della pagina ufficiale di fb :
https://www.facebook.com/EcSYNCDESK
La scrivania in questione e` stata anche premiata come miglior modding del 2014 su KitGuru :-)
Ah forte!! Non ne avevo mai vista una così
Molto interessante , fa un effetto molto bello
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)