Problmi con r7 250 ultimate

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12

    Predefinito

    Fatto, nessuna differenza apprezzabile.

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    per escludere che sia la VGA il problema, dovresti provarla su un altro PC, non se ne esce


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14

    Predefinito

    Ho un amico che ha un PC con una sapphire r9 280x toxic, se dovesse montare la mia scheda ci sono "problemi" di compatibilità dei driver? oppure si cambia la scheda si verifica cosa succede e poi si ritorna alla scheda originale senza che siano necessarie configurazioni e riconfigurazioni del sistema.
    Magari se gli garantisco che la prova non rischia di "sconfigurargli" il PC mi fa provare. Cosa ne pensi?

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    se usi DDU non c'è alcun problema


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16

    Predefinito

    Ciao, come avevo detto ho potuto montare la R7 250 sul PC del mio amico (al posto della sua R9 280X) il risultato è che si presentano gli stessi problemi che ho sul mio pc. A mio avviso c'è un problema dovuto alla non compatibilità tra scheda-driver-sistema operativo.
    Se non ci sono altre possibilità mi ritrovo con una scheda comprata 4 mesi fa da cambiare......

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Visto l'esito delle verifiche svolte è più probabile che sia, semplicemente, guasta.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18

    Predefinito

    a questo punto vi ringrazio per il supporto

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022