Andate su questo sito:
dice che dal 16 Aprile venderanno Asus A7M266 e Athlon 1,44Ghz a 500$ incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Andate su questo sito:
dice che dal 16 Aprile venderanno Asus A7M266 e Athlon 1,44Ghz a 500$ incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!
mmm... bel sito!!!Originariamente postato da TruTru
Andate su questo sito:
Scusa ma quale sito??????![]()
che polemici!!!!!!!
Bastava un pò di fantasia.....
Comunque ecco il sito:
http://www.tufshop.com/index.html
Talmente incredibile che è clamorosamente FALSO.
Mi spiace, ma questo è puro e semplice "sensazionalismo" a fine pubblicitario.
Di norma, chi ne abusa finisce per rimetterci la reputazione.
Scusa lanX ma come fai ad esserne così sicuro?!?
Ho visionato lunedì i "roadmap" produttivi e i cosiddetti "planning" distributivi di AMD, e so
con esattezza che per quella data è matematicamente
impossibile ipotizzare la disponibilità REALE del
prodotto.
Vedi TruTru... per un acquirente la merce è disponibile quando effettivamente c'è, ma per un commerciante e soprattutto per un distributore esiste anche la cosiddetta "disponibilità teorica" che non è solo uguale al quantitativo ordinato al fornitore.
Ci sono un sacco di parametri prettamente commerciali che consentono di stabilire quale sia la giusta "disponibilità teorica" da segnalare ai propri clienti, e quello che stanno facendo i signori di questo sito è proprio eccedere in ottimismo e zelo... e questo a scapito della serietà.
io sulla pagina non ho trovato riferimenti al tb 1.4ghz.
boh? si saranno resi conto della fesseria?
:confused:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)